Tuesday, 14 July 2015

Sassolini (Marco Emanuele)

La convivenza umana va ripensata come dialogo fra differenze. A cominciare dalle nostre città, sempre più meticce (complesse) e non governate

Se viviamo le nostre città avvertiamo il profondo disagio dell'essere avvolti in un innaturale stato di necessità

Il governo delle città rappresenta la sfida della cittadinanza nel futuro già presente



No comments:

Post a Comment