- La convivenza umana va ripensata come dialogo fra differenze. A cominciare dalle nostre città, sempre più meticce (complesse) e non governate
- Se viviamo le nostre città avvertiamo il profondo disagio dell'essere avvolti in un innaturale stato di necessità
- Il governo delle città rappresenta la sfida della cittadinanza nel futuro già presente
No comments:
Post a Comment