Per anni ci siamo lamentati che la Libia fosse in preda al caos senza che la comunità internazionale sentisse alcun dovere di intervenire. Abbiamo stigmatizzato il modo in cui Gheddafi era stato rovesciato, senza avere però alcuna idea sul come gestire il vuoto di potere creatosi. Non siamo arrivati a dire "si stava meglio quando c'era lui!" ma ce lo avevamo sulla punta della lingua.
http://www.affarinternazionali.it/articolo.asp?ID=3370
No comments:
Post a Comment